Il Maritime Augusta ospita la Lazio. Crema: “Qualificarci in Final Eight è un nostro obiettivo”

AUGUSTA, 28 FEBBRAIO 2019 – Velocità d’azione: Simi raccoglie palla, scarica, e chi arriva? Manoel Crema, velocissimo e pronto ad insaccare in rete per il suo ottavo sigillo in campionato. Come sempre, in slalom: e non solo in occasione del gol contro il Latina, appena citato. Crema legge prima l’azione: la fa sua. E prende per mano il Maritime Augusta, impegnato sabato in Coppa Italia contro la Lazio per staccare il pass per la Final Eight: “Senza dubbio qualificarci per la Final Eight di Coppa Italia è un nostro obiettivo. Queste sono partite delicate e dobbiamo farci trovare preparati: dovremo rimanere concentrati per tutta la gara senza dare spazio alla Lazio”, spiega Crema.

Contro il Latina, nell’ultimo turno, il Maritime Augusta ha risposto presente: “Era importante tornare a vincere dopo lo stop di Civitella. Vogliamo fare tesoro di quella brutta sconfitta e andare avanti, come dimostrato nello scorso weekend. La mia stagione fin qui? Sono contento per quanto fatto: è vero, sono stato fuori, ma sono felice di essere rientrato in campo e di aver aiutato la squadra”, aggiunge.

Infine, una parola per coach Everton Batata, simbolo dell’amicizia che lega il gruppo all’allenatore biancoblu: “Everton lo conosco dai tempi di Genzano con la Cogianco. So bene quanto può dare alla squadra e saprà caricare nel modo giusto ciascuno di noi, da qui alla fine della stagione”.

Maritime Augusta che sarà impegnato al palaJonio contro la Lazio nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie A, valido per la qualificazione in Final Eight.